Project Description

Giovedi 1 Marzo 2017 – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Bitcoin, Trading in Borsa e Immobiliare

Come e quando investire, raccontato da un milionario

Il prossimo 1 Marzo gli studenti dell’Università Cattolica di Milano avranno l’occasione di incontrare e confrontarsi con Alfio Bardolla, imprenditore, financial coach e autore bestseller.

Parleremo di libertà finanziaria, come ottenerla e quali strumenti utlizzare per raggiungerla.

Le criptovalute sono uno dei recenti trend che promettono una buona redditività: con la guida di Alfio Bardolla faremo luce su questo ed altri temi, che possano permettere un’investimento efficace dei propri risparmi.

Il trading online e gli immobili sono un altro esempio, ma quando e come utilizzarli adeguatamente? Vi aspettiamo giovedì 1 Marzo in Università Cattolica a Milano.

 

Alfio Bardolla

Alfio Bardolla è un imprenditore, autore best-seller della finanza personale e financial coach.

Laureato in Università Cattolica, tra i primi alunni della facoltà di Scienze Bancarie.

Ha pubblicato 6 libri, editi da Sperling&Kupfer e Gribaudo. Ad oggi le sue opere sono state vendute in oltre 300.000 copie.

E’ fondatore e master trainer della Alfio Bardolla Training Group SPA, azienda di formazione finanziaria personale leader in Europa, quotata alla borsa di Milano, che ha formato 30.000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate. La società conta circa 70 collaboratori ed è presente in Italia, Uk e Spagna.

Alfio Bardolla è inoltre proprietario e socio fondatore di altre 6 aziende, operanti in svariati settori nel territorio italiano e europeo, tra cui la nota catena di caffetterie Arnold Coffee, per la quale viene considerato lo Starbucks italiano.

La sua missione è aiutare il maggior numero possibile di persone a vivere appieno la propria vita, attraverso una gestione consapevole delle finanze personali.

Come filantropo, Alfio Bardolla è uno dei principali sostenitori del progetto CharityStars e di associazioni finalizzate alla diffusione dell’alfabetizzazione nel mondo.